Cerimonia Premiazione "Terre di Lambrusco" 2014

Il giorno 27 giugno si è svolta la cerimonia ufficiale di premiazione del Concorso Enologico "Matilde di Canossa" 2014, nella quale è stato consegnato ancora una volta alla Cantina Sociale di San Martino in Rio il premio al Reggiano Lambrusco "Nero di Corte".

Grande soddisfazione e riconoscimento all' impegno costante di chi ogni giorno ricerca la qualità del vero lambrusco da più di cento anni.

 

Nella foto l'Enologo Dott. Fabrizio Bocedi riceve il premio dal Presidente della Camera di Commercio di Reggio Emilia Stefano Landi; conduttrice della serata la giornalista Tessa Gelisio.

Cerimonia Premiazione "Terre di Lambrusco" 2013

Si è svolta venerdi 28 giugno la cerimonia ufficiale di premiazione del Concorso Enologico "Terre di Lambrusco - Matilde di Canossa" 2013, nel corso della quale la Cantina Sociale di San Martino ha ritirato tre premi

Un'altra grande soddisfazione e un gradito riconoscimento alla costante ricerca della qualità che da tempo ci contraddistingue.

 

Nella foto l'Enologo Dott. Fabrizio Bocedi riceve il premio dalla Senatrice Leana Pignedoli; conduttrice della serata la giornalista Tessa Gelisio.