La Cantina Sociale di San Martino in Rio S.c.a. è orgogliosa di annunciare che anche in questa edizione 2018 del Concorso Enologico "MATILDE DI CANOSSA - TERRE DI LAMBRUSCO" abbiamo ricevuto 5 premi per i nostri vini. 

 

In particolare:

- Categ. "LAMB.DI SORBARA DOC (DOP)": Lambrusco di Sorbara Doc Secco "Linea 1907 RIO'" 2017

-Categ. "LAMB.GRASP. DI CASTELV. DOC (DOP)": Lamb. Grasp. di Castelvetro Doc Secco "Linea RIO'" 2017  

-Categ. "LAMB.SALAMINO DI S.CROCE DOC (DOP)":Lamb. Salamino di S.Croce Doc Secco"Linea RIO'" 2017

                                                         -Categ."REGGIANO DOC (DOP)":  Reggiano Doc Lambrusco Secco "Linea RIO'" 2017

                                                                                                                      Reggiano Doc Lambrusco Secco "Nero di Corte" 2017

                                                          

Qualità Certificata


La Cantina Sociale di San Martino in Rio ha ottenuto nel mese di settembre 2014 la Certificazione UNI EN ISO 22000:05, che attesta la Sicurezza Alimentare dei nostri prodotti. Un impegno costante che da oggi è certificato a livello internazionale.


Accanto alla Sicurezza Alimentare, la Cantina ha messo a punto un sistema di Rintracciabilità Alimentare Certificata ai sensi della norma UNI EN ISO 22005:08. Filiera garantita, dall'uva dei nostri Soci al prodotto finito.


La Cantina Sociale di San Martino in Rio ha ottenuto nel mese di Settembre 2017 la certificazione FSSC 22000, la quale identifica le metodologie correlate alla sicurezza alimentare lungo tutta la filiera. 

La Cantina Sociale di San Martino in Rio ha ottenuto la certificazione dalla Dasa Ragister, un'organizzazione indipendente in forte evoluzione operante nell'area della certificazione dei Sistemi di Gestione.